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Campagna di richiamo airbag Takata

Chiuso Pubblico

GROUPE PSA ITALIA S.P.A.

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A.

17/05/2024

Ho ricevuto a novembre 2023 una prima raccomandata per la Campagna di richiamo airbag Takata ed ho contattato immediatamente la Concessionaria Ds più vicina ottenendo un primo appuntamento in officina per un controllo degli airbag il 14/02/2024 ed un contemporaneo ordine di lavoro per la sostituzione degli stessi ma a distanza di 3 mesi non ricevendo alcuna chiamata di avviso dell'avvenuta ricezione dei ricambi ho contattato telefonicamente il servizio clienti DS aprendo una pratica di sollecito relativa all'ordine di lavoro non ancora evaso, mentre il 10/05/2024 ricevuta una seconda raccomandata per la Campagna di richiamo airbag Takata con richiesta di sospensione guida ho nuovamente contattato la stessa Concessionaria dove era stato elaborato l'ordine di lavoro per apprendere l'annullamento dello stesso e dover seguire un nuovo iter di prenotazione on-line dell'intervento di sostituzione airbag difettosi a data da destinarsi senza che mi sia stata offerta l'auto sostitutiva richiesta e tanto decantata dalle operatrici del servizio clienti DS nè nessun'altra soluzione di mobilità per sopperire alla sospensione di guida imposta. Attendo chiarimenti e una valida soluzione. Grazie


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