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CAMPAGNA DI RICHIAMO ATTINENTE ALLA SICUREZZA KCS

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

V. L.

A: Opel

03/06/2024

Salve. A seguito del ricevimento di Vs. lettera riguardante la Campagna di Richiamo autovettura CHEVROLET AVEO Telaio: EJ752RM, a causa di Airbag lato conducente difettoso, lo scorso 26 marzo 2024 ho provveduto a contattare l'officina Opel EURAUTO di Via Ostiense 941 in Roma, a me più vicina, come da Voi indicato nella missiva. Tale officina mi ha rilasciato un foglio di commessa n. A5BS92502 24 garantendomi che mi avrebbero richiamato entro la fine di aprile, visto che avevano ordinato il pezzo di ricambio, ma ciò non è avvenuto. Dovendo utilizzare il veicolo ho ricontattato l'officina, ma hanno risposto che le tempistiche e la lista d'attesa sono molto lunghe. Ho chiamato più volte il Vs. numero di Servizio Relazioni Cliente, ma non ha mai risposto nessuno! Dal momento che venerdì 7 giugno p.v. devo effettuare un lungo viaggio, vorrei chiedere che il pezzo venga sostituito quanto prima, essendo trascorsi oltre 2 mesi, o in alternativa una vettura di cortesia. Non essendo possibile contattare il vs servizio clienti, sono a richiedere un sollecito riscontro. Vi comunico che, trascorsi 15 giorni dalla data odierna, in caso di ulteriore mancanza di esaustiva Vs. risposta a questa comunicazione, sarò costretta ad adire a vie legali. Distinti saluti. 03 giugno 2024


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