OPEL

BENI DI CONSUMO

Punteggio

8 punti
Pessimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 60
Chiuso 76,67%
  • 60 Reclami ricevuti
  • 77% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • P. B.

    16/04/2021

    Mancata compiacenza

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, si è guastata la centralina del motore della mia Opel adam immatricolata agosto 2017. So che non è più in garanzia però la vettura ha fatto solo 29000 km e nel 2020 non è stato fatto il ta..."
  • E. C.

    15/04/2021

    Autovettura nuova non funzionante

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "La mia autovettura dopo 80.000km non andava più a metano ed avendo solo 140 km di autonomia come alimentazione a benzina mi ha fatto passare due mesi di immense difficoltà in attesa che la Opel conco..."
  • A. B.

    08/04/2021

    ODISSEA OPEL

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, a seguito di incidente stradale della mia Crossland X, è stato ordinato dal centro ricambi ufficiale AV Service un pezzo di ricambio (centralina airbag) il giorno 08.01.2021. Ad oggi, nonos..."
  • E. G.

    16/03/2021

    Malfunzionamento aria condizionata Corsa Targa FW899MB

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "La garanzia scade il 28 Marzo 2021 pertanto dopo un intervento tecnico presso la Autosud nel luglio 2020 il difetto si ripresenta, pertanto con l'occasione del tagliando annuale ho appuntamento il 22 ..."
  • P. C.

    12/03/2021

    Mancata garanzia auto difettosa

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno sto avendo continui problemi con la Opel per continua mancanza di assistenza per vari problemi riscontrati nella mia auto. Di seguito vi allego la mail inviata all assistenza Opel nel giorn..."
  • S. P.

    24/02/2021

    Malfunzionamento impianto scarico e metano

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, scrivo a seguito della problematica rilevata sulla mia automobile. L'auto in mio possesso è una Opel Astra K 1.4 GNC; a seguito della presenza della spia "Anomalia gas di scarico" e del ..."
    Chiuso Non risolto
  • G. L.

    07/02/2021

    Problemi a seguito campagna di richiamo

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno mi chiamo Giuseppe Lorusso e sono possessore di una Opel Astra K 1.6 Cdti Sports Tourer targata FE589GR (telaio W0LBE8EE4G8088039) dall'ottobre del 2017 (auto acquistata di seconda mano pre..."
    Chiuso Non risolto
  • P. C.

    06/02/2021

    Auto difettosa

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho comprato una Opel Mokka 1.4 GPL cosmo a novembre 2014... Dopo un paio d'anni di utilizzo ho iniziato ad avere seri problemi: spie che si accendevano... Sensori da cambiare... Cassetta a..."
    Chiuso Non risolto
  • G. S.

    20/01/2021

    FURGONE DIFETTOSO

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buon giorno ho ordinato il furgone presso Mazzola srl di Crema nel mese di luglio è dopo circa 10 giorni sono iniziati subito i problemi. Per 5 mesi il furgone è stato portato circa 20 volte in assis..."
    Chiuso Non risolto
  • S. T.

    13/01/2021

    Attesa inspiegabile

    OPEL BENI DI CONSUMO

    "Buon giorno, ho acquistato un combo nuovo km 0 il 12/10/2020 alla Secar Cagliari , il 23/10/2020 ha preso fuoco per cortocircuito, sono intervenuti i vvvf di Cagliari, ho dovuto mettere tutto in mano..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami