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Campagna richiamo 24s79 kuga aggiornamento software del modulo BECM

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

D. I.

A: FORD

09/06/2025

Buongiorno, sono Daniele INGUSCIO titolare del veicolo oggetto di richiamo 24S79 targato GM920JD telaio: WF0FXXWPMHNA8330. Vi scrivo per richiedere dopo aver parlato con il Servizio Clienti Ford, il rimborso previsto di 120 euro a titolo di rimborso per il danno economico avuto dal 4/3/2025 ( data in cui ho ricevuto la lettera da parte della Ford) di non aver potuto caricare la batteria ad alta tensione come ben specificato nella lettera a aver utilizzato solo la modalità’ di guida “EV AUTO”, sino al 4/6/2025 giorno in cui e’ stato effettuato l’aggiornamento del software presso l’officina autorizzata Ford di Bolzano. 1)Allego documento di riconoscimento 2)Libretto vettura 3)Iban : IT66T0100511600000000027176 4) lettera di Ford Italia datata 4/3/2025. Per qualsiasi altra documentazione resto a disposizione. Resto in attesa di una vostra gentile risposta. Distinti Saluti Daniele INGUSCIO Danieleinguscio@gmail.com nascondi

Richiesta di assistenza 09 luglio 2025

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