Gentile sig. Gesmundo,
riscontriamo la sua mail , riferita a quanto in oggetto.
In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.
Siamo lieti di informarla che l'aggiornamento software è pronto per il suo veicolo.
Le chiediamo di contattarela concessionaria e di richiedere un appuntamento per l'esecuzione dell'azione di servizio 24S79.
A tal proposito le comunichiamo che sul sitowww.ford.itpotrà effettuare la ricerca dei Riparatori operanti nella propria zona semplicemente digitando il CAP; tale sezione propone anche la possibilità di scaricare il percorso preferito per raggiungere il Riparatore prescelto.
Le comunichiamo inoltre che ci risulta spedita al suo nominativo la lettera con le istruzioni per la campagna di richiamo.
Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzotu@ford.com.
Cordiali saluti
Centro Relazioni Clienti, Italia
Telefono: : 800.22.44.33
Email: tu@ford.com
Ford Italia
Via del Serafico 89, 00142, Roma
Per ulteriori domande o informazioni più dettagliate su Ford, visita
AskFord.
ACCORDO DI CONFIDENZIALITÀ E PRIVACY
Questa E-mail contiene informazioni confidenziali e riservate, che riguardano unicamente la persona a cui si riferisce o è indirizzata. Se lei non è il destinatario la preghiamo di notificarlo immediatamente (rispondendo a questa E-mail) e di cancellare questa E-mail dal suo sistema. Qualsiasi uso o reinvio non autorizzato è proibito.
La informiamo che la sua E-mail sarà salvata sui nostri sistemi per contattarla ai fini della gestione del suo caso. Può opporsi a ricevere comunicazioni dal Centro Relazioni Clienti Ford mandando una richiesta in tal senso all’indirizzo:
privacy2@ford.com
🏞 Per favore, prima di stampare questa E-mail pensi all’ambiente.
thread::RXMLm9iSK-6mNgcpcBPv4BU::