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cancellazione abbonamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. P.

A: go student

26/08/2024

Spett. Gostudent Sono titolare del contratto per abbonamento n° 5677 Buongiorno Sono a segnalare che nonostante sia stata fatta formale richiesta di cancellazione abbonamento per mio figlio Re Pietro cod 5677 accompagnata con certificato medico e approvata da voi come da mail allegate di seguito, il giorno 7 agosto 2024 ho avuto un addebito per euro 179,94 per questo abbonamento. Confido che sia un errore e che provvediate ad annullare l’abbonamento e se possibile a rimborsare quanto addebitato erroneamente Grazie Cordialità copia mail: Gentile Pietro, Sono Milena, responsabile della relazione e soddisfazione dei clienti per GoStudent. Con la presente le confermiamo che la sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento è stata approvata e che il pacchetto è ufficialmente cessato. Pertanto, non ci saranno ulteriori addebiti da parte nostra. La ringraziamo ancora per averci scelto e vi auguriamo il meglio per il futuro. Cordialmente, Milena Customer Retention Manager abbonamenti@gostudent.org Milena Memberships Team GoStudent abbonamenti@gostudent.org www.gostudent.org In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


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