Spett. Gostudent
Sono titolare del contratto per abbonamento n° 5677
Buongiorno
Sono a segnalare che nonostante sia stata fatta formale richiesta di cancellazione abbonamento per mio figlio Re Pietro cod 5677 accompagnata con certificato medico e approvata da voi come da mail allegate di seguito, il giorno 7 agosto 2024 ho avuto un addebito per euro 179,94 per questo abbonamento.
Confido che sia un errore e che provvediate ad annullare l’abbonamento e se possibile a rimborsare quanto addebitato erroneamente
Grazie
Cordialità
copia mail: Gentile Pietro,
Sono Milena, responsabile della relazione e soddisfazione dei clienti per GoStudent.
Con la presente le confermiamo che la sua richiesta di cancellazione dell'abbonamento è stata approvata e che il pacchetto è ufficialmente cessato. Pertanto, non ci saranno ulteriori addebiti da parte nostra.
La ringraziamo ancora per averci scelto e vi auguriamo il meglio per il futuro.
Cordialmente,
Milena
Customer Retention Manager
abbonamenti@gostudent.org
Milena
Memberships Team
GoStudent
abbonamenti@gostudent.org
www.gostudent.org
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.