Reclamo
S. D.
A: THE FORK
Richiedo tassativamente che il mio account thefork a nome Salvatore Dacunzo venga riattivato, è aberrante la cancellazione senza motivo dopo svariati anni come cliente
Messaggi (7)
THE FORK
A: S. D.
[Inline image URL go.thefork.com/logos/thefork_vert_fd_transparent.png]Gentile Utente,Innanzitutto, La ringraziamo per la segnalazione.Contatti premurosi come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno a fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.Per poter procedere a valutare la Sua richiesta di riattivazione dell'account TheFork, sospeso a causa di una presunta serie di No-Show, abbiamo bisogno di una prova di assistenza presso il Ristorante L'Insolito. In attesa di un Suo cortese riscontro,Cordiali saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007V6E5S:refTheFork, a TripAdvisor Companycontatto@thefork.it FAQ--------------------count - (CPTIT01745467-49)Message from External Sender [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Avete ricevuto un reclamo da parte diSALVATORE D'ACUNZO[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Come rispondere al reclamo del vostro cliente?[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01745467-49Consulta le FAQ per le aziende [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]refToken: 48f5c428-3138-4eb9-bd82-912294178ab0[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Cancellazione account[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Nome[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]SALVATORE D'ACUNZO[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Riferimento cliente[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Numero cliente: gool1979@libero.it[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Descrizione reclamo[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Richiedo tassativamente che il mio account thefork a nome Salvatore Dacunzo venga riattivato, è aberrante la cancellazione senza motivo dopo svariati anni come cliente[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Soluzione desiderata[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Riattivazione account [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Allegati[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]4F9A65BA-57D3-43FC-B806-471520F22D56.jpeg [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]CordialmenteAltroconsumo[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]
S. D.
A: THE FORK
Cosa vuol dire assistenza dal ristorante l insolito?
THE FORK
A: S. D.
[Inline image URL go.thefork.com/logos/thefork_vert_fd_transparent.png]Gentile Salvatore,La ringraziamo per il Suo rapido riscontro.Con "prova di assistenza presso il Ristorante L'Insolito" facciamo riferimento a:- Scontrino fiscale, il quale attesti la Sua presenza presso il Ristorantee/o-Screenshot dell'avvenuto pagamento mediante carta di credito/debito.Per tutelare il Suo diritto alla privacy, La invitiamo a oscurare i dati personali eventualmente visibili e/o contattare direttamente via mail a qualita@thefork.it In attesa di un Suo cortese riscontro,Saluti,Team TheForkref:_00DU0Lfqj._50007V6VpZ:refTheFork, a TripAdvisor Companycontatto@thefork.it FAQ--------------------llazione account - (CPTIT01745467-49)Message from External Sender [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Avete ricevuto un nuovo messaggio da SALVATORE D'ACUNZO.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile, uno strumento creato da Altroconsumo, per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momento[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Come dare riscontro al vostro cliente?[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01745467-49Consulta le FAQ per le aziende [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]refToken: 48f5c428-3138-4eb9-bd82-912294178ab0[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Ecco il reclamo inviato da SALVATORE D'ACUNZO[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Cancellazione account[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Data[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]08-03-23 14:44:37[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Da[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]SALVATORE D'ACUNZO[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]A[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Thefork[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Messaggio[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Cosa vuol dire assistenza dal ristorante l insolito?[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Allegati[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png]Nessun file allegato [Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Nome[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]SALVATORE D'ACUNZO[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Riferimento cliente[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Numero cliente: gool1979@libero.it[Inline image URL s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png]Descrizione reclamo[Inline image URL s:www.]
S. D.
A: THE FORK
Se lo faccia dare dal ristoratore il conto era di 38,50 pagamento cash come mio solito, io non conservo scontrini pensando di dover dimostrare dopo tanti anni con thefork, di doverlo usare come prova perché voi bannate a destra e a sinistra in combutta con i ristoranti, detto questo fate ciò che volete siamo nel ridicolo altro che arrampicarsi sugli specchi!!!!
S. D.
A: THE FORK
La verifica è stata effettuata? Attendo notizie, non potete scappare….
THE FORK
A: S. D.
DATA NOT AVAILABLE
S. D.
A: THE FORK
Va bene così. Ma sappiate che la maggior parte dei clienti come me sa benissimo che siete collusi con i ristoratori!!! Tanti saluti
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?