indietro

Cancellazione ordine non effettuata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: Douglas

29/12/2022

Buongiorno, dopo aver manifestato più volte e a diversi operatori la mia volontà di annullare un ordine effettuato sul vostro sito, e aver preso la mia richiesta in carico dicendo di averla sottoposta ai diversi reparti competenti, il pacco risulta ugualmente spedito. Vorrei gentilmente una risoluzione al mio problema.

Messaggi (1)

Douglas

A: V. T.

29/12/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenzae sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezioneDomande Frequenti in cui verificare tutte leinformazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdìdalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).