Gentile Signori,ringraziamo per aver dedicato del tempo per contattarci.A causa del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), non è possibile procedere immediatamente con la valutazione della richiesta. Per poter fornire qualsiasi informazione, avremmo bisogno dei seguenti dati aggiuntivi: Nomi e cognomi di tutti i passeggeri.Tratta, data e ora del viaggio indicate sul biglietto.Indirizzo e-mail associato al biglietto.Non appena riceveremo queste informazioni, procederemo immediatamente con la verifica della richiesta.Siamo sempre a vostra disposizione.Cordiali saluti,Aleksandradi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------