Spett. Volotea In data 10/20/2023 ho prenotato il volo n° V7 1415 da Aeroporto di Barcellona (ES) a Aeroporto di Villafranca (VR) per il giorno 14/02/2024 con la Vostra compagnia. In data mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. A tutt’oggi non ho ricevuto il rimborso di quanto pagato né ho avuto informazioni circa i tempi e le modalità per ottenere quanto mi spetta. Con la presente richiedo pertanto in base alla normativa europea 261: - Il rimborso di 250 € per il biglietto intestato a Marcello Guerzoni (seq#0001, posto 13A) - Il rimborso di 250 € per il biglietto intestato a Allison Vincenza Casotto (seq#0002, posto 13B) - Il rimborso del costo dell'hotel (che ho dovuto prenotare dal 14 al 16 febbraio 2024) 146,52 €, prenotazione fatta presso l'hotel Hostal Levante Barcelona (Indirizzo: Baixada de Sant Miquel, 2, Ciutat Vella (città vecchia), 08002/Numero telefonico: +34 933 12 95 65) A nome Marcello Guerzoni in data 4/02/2024. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite bonifico bancario presso il conto avente IBAN IT58H0338501601100080112149 e destinatario Marcello Guerzoni. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.