Spett. [Chiara Milano]
In data [25/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Colombo | Pantaloni Jogger A Quadri Da Uomo ] pagando contestualmente l’importo di [39,99€] oltre a [€] di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [07/05/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [email] il [19/05/2025– max 14 gg dalla consegna].
Il [20/05/2025] mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché [essendo l ordine stato effettuato durante una promozione, per gli articoli in sconto non è previato ne reso ne rimborso.]
Contesto quanto sopra poiché [nel vostro sito è riportata la garanzia di rimborso entro 14 giorni]. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [39,99€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Conferma consegna