indietro

Carpito nella buona fede

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: Sky

19/11/2023

Metto tutti in guardia nei confronti di SKY. Sono cliente da oltre 10 anni, codice cliente 779667805, ho aderito a SKYGlass 55 con pagamento a rate (chi non lo farebbe), ma al posto dell'anticipo di 135€ mi sono visto addebitato sulla carta l'intero importo di 995€. Nel porre la firma digitale sul contratto, il tutto con lo smartphone, non ho controllato, mi sono fidato della signorina che durante le operazioni al telefono mi garantiva il solo addebito delle 135€ ed il pagamento in 48 rate della restante parte. Ho fatto una PEC ed ho chiamato più volte, ma mi hanno sempre risposto che non dovevo fidarmi e che dovevo leggere il contratto. Adesso io mi ritrovo in difficoltà economiche e non posso di certo averla vinta con un colosso come SKY, avevo chiesto il rimborso delle 860€ e la possibilità di pagare la rimanente parte in 48 rate come richiesto, ma niente. Non mi rimane altro da fare che mettere più persone possibili in guardia. Ciao a tutti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).