Buongiorno,
confermiamo di aver preso visione della segnalazione alla quale è stato assegnato il riferimento nr.323012, e di aver avviato le necessarie verifiche. Saràpertanto nostra cura fornire quanto prima riscontro.
Nel frattempo, restiamo a disposizione e inviamo cordiali saluti.
Ufficio Reclami
Banca Sella S.p.A.
La Banca risponderà sollecitamente e comunque entro:
• 15 giorni lavorativi dal ricevimento se il reclamo riguarda la prestazione di servizi di pagamento (deposito e prelievo di contante, operazioni di pagamento e bonifici, contestazione Addebiti su carte di debito e carte di credito, addebiti diretti Sepa non autorizzati, emissione di strumenti di pagamento, ecc.),
• 30 giorni se il reclamo è relativo a difetti in termini di accessibilità dei sistemi informatici, ivi compresi i siti web e le applicazioni mobili,
• 45 giorni se il reclamo è relativo all'esercizio dell'attività di intermediazione assicurativa,
• 60 giorni se il reclamo è relativo a servizi bancari e finanziari (ad es conti correnti, mutui, crediti personali...), a servizi di investimento o a cripto-attività