Salve a tutti,
Vi scrivo per segnalare un comportamento ingiusto e scorretto da parte di FINDOMESTIC.
Sono una loro cliente di diversi prodotti finanziari e sono sempre stata regolare con i pagamenti.
Purtroppo, sulla carta di credito con codice cliente indicato in alto, si verificò un problema sulla rata di febbraio 2025
Nello specifico, il pagamento in data 10/02 non venne pagato dalla banca, accortami subito del mancato pagamento effettuai un bonifico istantaneo in data 11/02 dandone evidenza con invio mail al loro indirizzo.
Nel bonifico istantaneo, indicai il numero corretto della carta di credito ma l'impiegato che prese in gestione la mail per suo errore ( ammesso telefonicamente dall'ufficio contabilità) attribui' quella somma su un altra linea di credito, regolare con i pagamenti.Questo errore commesso da Findomestic ha portato in blocco la carta in data 18/02, contattando Findomestic per avere chiarimenti mi chiesero di inviare una autocertificazione che li autorizzasse a stornare un importo accreditato per errore da loro.
Da quel momento la carta è rimasta bloccata, nonostante l'errore causato da loro, non trovo per nulla corretto e giusto che gli errori di altri ricadano sui clienti
potete aiutarmi?
grazie