indietro

Carta PayBack Bloccata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: CARREFOUR

03/11/2023

Buongiorno,sono titolare di una tessera per la raccolta punti PayBack N° 4026530086 intestata a Carluccio Vittorio, tentando di accedere al nel portale PayBack è apparso un messaggio che diceva: Per ragioni di sicurezza il tuo conto è stato bloccato. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti al numero verde 800 93 00 93 da rete fissa o al numero 099 2320880 da rete mobile (costi e tariffe in funzione dell'operatore utilizzato).Ho contattato il servizio clienti i quali mi hanno comunicato che la carta è stata bloccata dal partner che ha emesso la carta e che non hanno idea di quando o se verrà riattivata, i tempi possono variare da: (un giorno, un mese o addirittura un anno).Chiedo cortesemente che la carta venga sbloccata per poter usufruire dei prodotti disponibili sullo STORE dedicato ai clienti PAYBACK.Resto in attesa di un vostro pronto riscontro.Distinti Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).