indietro

Carta reso distrutta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. E.

A: DECATHLON

15/07/2024

Mio figlio dopo aver utilizzato la carta reso decathlon, l ha dimenticata nella tasca dei pantaloni, che ha messo in lavatrice.. risultato: una pallina di carta ( carta reso decathlon ) dove é leggibile solamente il pin da grattare. Mi sono recata nel punto vendita di Frosinone con lo scontrino dell acquisto di mio figlio x farmi rifare la carta reso in quanto a fine scontrino si evince il numero della carta reso ad eccezione delle ultime 4 cifre e il restante denaro rimasto, ma, ho ricevuto una risposta alquanto scocciata dalla commessa in accoglienza che era intenta a digitare sullo smartphone, non mi ha fatto neanche finire di parlare liquidandomi dicendo che ormai loro non potevano farci nulla e i soldi persi! Ora mi chiedo: va bene fare le carte reso di carta x tutelare l ambiente, ma almeno a farne una copia in digitale e visibile da app! Siamo nel 2024!!! Poi avendo letto altre storie simili, a tutti hanno rifatto la carta e a me non fanno nemmeno parlare! Pretendo la riemissione della carta

Messaggi (3)

DECATHLON

A: V. E.

17/07/2024

Gentile Sig.ra Valeria Emanuele,sono davvero spiacente per l'accaduto e per il disservizio arrecatole.Le confermo che la Carta Reso è un titolo di credito al portatore e non nominale pertanto non può essere ripristinata in caso di smarrimento.Ma essendo in possesso dello scontrino rilasciato dal punto vendita in sede di caricamento della Carta Reso siamo riusciti a risalire alle ultime 4 cifre,recuperando così il codice intero della carta e glielo potremo inviare tramite email.La invito a scriverci al link presente anche sul nostro sito www.decathlon.it, per poter effettuare l'invio: CONTATTACINella speranza di poter riconquistare la sua fiducia, colgo l’occasione per augurarle una buona giornata.Customer ServiceDecathlon Italia Customer ServiceConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

V. E.

A: DECATHLON

17/07/2024

Buonasera, La mail è linkadt@icloud.com ho inoltrato un whatsapp anche ma non ho ricevuto risposta. Ringrazio per la risoluzione in breve tempo.

DECATHLON

A: V. E.

19/07/2024

Gentile Cliente,Le confermo l'inoltro della copia della carta reso in data odierna 19/07 tramite l'indirizzo mail fornito.Restando a disposizione, le auguriamo una piacevole giornata.Customer Service Decathlon Italia Customer Service


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).