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Carta reso smarrita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. D.

A: DECATHLON

15/10/2024

Ho fatto un reso Ordine N. 101-4968 SANBENEDETTO 08/08/2024 Non mi è stato restituito il denaro ma mi è stato dato una carta reso con 9,99€ che purtroppo ho smarrito. Ho chiesto di bloccarla e farmi una nuovo dato che hanno preso tutti dati. Ma mi è stato detto che non è possibile! Io ho chiesto il denaro non una carta reso. Chiedo Di bloccare la carta reso smarrita e farmi una nuovo.

Messaggi (5)

DECATHLON

A: P. D.

16/10/2024

Gentile Sig. Di Filippo, ci scusiamo per il ritardo che abbiamo accumulato nel risponderle. Le confermo di aver rintracciato la Carta Reso smarrita, noto che risulta spesa in più occasioni presso il punto vendita di Sanbenedetto e che, ad oggi, presenta un saldo parziale di €4.65. Sono spiacente nel comunicarle che, trattandosi di una Carta non nominativa e spedibile dal portatore, non potremo in alcun modo recuperare il credito speso qualora non riconscesse le spese effettuate fino ad ora. La informo di aver temporaneamente congelato il credito residuo, se desidera potremo sbloccarlo e condividerle il numero della Carta Reso per l'utilizzo su decathlon.it o presso il suo store di fiducia. Restando a sua disposizione, Colgo l'occasione per augurarle Buona giornata CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

P. D.

A: DECATHLON

22/10/2024

Si vorrei che sbloccato il credito rimasto e mi fate avere il numero della carta resa nuova.

DECATHLON

A: P. D.

23/10/2024

Gentile cliente, le consigliamo di inoltrare la richiesta di sblocco al nostro Servizio Clienti, via mail o via centralino al039 900 7550, nel momento in cui intenderà utilizzare il credito residuo. Solo così potremo scongiurare l'uso della carta da parte di chi potrebbe essersene appropriato. Se desidera invece sbloccarla subito, le chiediamo gentile conferma. Cordiali Saluti Decathlon Italia SRL CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

P. D.

A: DECATHLON

26/10/2024

Ma non potete semplicemente lasciare la carta bloccata e mi fato una nuova?

DECATHLON

A: P. D.

28/10/2024

Gentile Cliente, la ringrazio per aver contattato il Servizio Cliente Decathlon. Come precedentemente indicato in risposta alla Pec, le possiamo fornire il numero della Carta Reso temporaneamente bloccata a seguito di un suo contattattoper l'utilizzo su decathlon.it o presso il suo store di fiducia. Mi dispiace non poterla aiutare nella sua richiesta ma il sistema non ci permette di generare una nuova carta. Restamdo a sua disposizione, colgo l'occasione per augurarle una piacevole giornata. CustomerCare Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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