Gentile Cliente,
Ci scusiamo per la precedete risposta che non è corretta
La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami.
Potrà anche inviare una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it' (abilitata a ricevere anche la posta elettronica ordinaria);
- Posta ordinaria o Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Poste Italiane S.p.A., Patrimonio BancoPosta- Gestione Reclami- Viale Europa, 190- 00144Roma;
- Fax al numero 06/59580160
- Consegna presso un ufficio postale;
Cordiali saluti
Poste Italiane
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: CONSUMERISMO LOMBARDIA
Inviato: lunedì 17 febbraio 2025 13:28
A: 'reclami@altroconsumo.it' reclami@altroconsumo.it
Oggetto: R: Nuovo messaggio da MARIA D
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la Sua segnalazione.
Se ha già presentato un reclamo e ritenesse la risposta fornita insoddisfacente può presentare la domanda di conciliazione. Si tratta di un metodo di risoluzione stragiudiziale delle controversie tra consumatore e Azienda che permette di risolvere contenziosi in maniera semplice, veloce ed economica.
Poste Italiane e le Associazioni dei consumatori hanno sottoscritto “il Regolamento di conciliazione Bancoposta” che stabilisce, appunto, le regole per risolvere problematiche come quelle da Lei segnalate.
Si metta in contatto con la consulenza giuridica di Altroconsumo che le darà tutta l’assistenza necessaria e che si metterà in contatto con noi.
La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali saluti
Poste Italiane
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2025 19:15
A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it
Oggetto: Nuovo messaggio da MARIA D