indietro

Cedimento parete freezer

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: SAMSUNG

26/05/2023

Buongiorno ho acquistato un frigo il 31-5-2020 ma alla consegna mi accorgo che era danneggiato, lo faccio sostituire e dopo avermi lasciato 5 mesi circa senza frigo me lo riconsegnano di nuovo danneggiato e per non rimanere senza altri 5 mesi decido di tenerlo nonostante il grosso graffio sul fianco. Dopo nemmeno 2 anni di effettivo utilizzo cede la parete del freezer (da entrambi i lati) dove scorre il cassettone. Chiedo la riparazione gratuita al call center ma mi viene negata poiché la garanzia di 2 anni è scaduta. come si evince dalla foto si nota che il danno è dovuto alla pessima qualità del prodotto costato di listino 1.400 euro. Chiedo la riparazione gratuita del prodotto.

Messaggi (2)

SAMSUNG

A: M. R.

26/05/2023

Gentile Sig. Rapisarda,la presente per confermarle la presa in carico della sua segnalazione pervenuta mezzo Altroconsumo in data 25 maggio u.s.Al fine di fornirle un'adeguata assistenza, la invitiamo a riportarci i dati del prodotto in questione (codice modello e seriale) e un suo recapito telefonico a cui poterla contattare.Cordiali saluti,Ilaria Maria B.

M. R.

A: SAMSUNG

06/06/2023

Buongiorno sono stato contattato dal vostro call center ed &#232 stata avviata la procedura per la sostituzione del frigo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).