indietro

Centralina Airbag non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. M.

A: Autohero

20/05/2024

Spett. Autohero In data 08/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Seat Ateca 1.0 TSI pagando contestualmente l’importo di 19.867 €. A distanza di 20 giorni dall’acquisto ed a 15 dalla consegna effettiva, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la centralina Airbag ha smesso di funzionare ed a cascata tutte le funzionalità ADAS del veicolo si sono interrotte per condizioni di sicurezza. Il 29/04/2024 ho aperto un reclamo (id: CIT081625) per ottenere la riparazione dell'auto. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 20 maggio 2024

Autohero

A: M. M.

20/05/2024

@@REF_ID@f61a92b9eb7c1001ef@REF_ID@@Buongiorno,in data odierna abbiamo contattato il Sig. Menna e autorizzato a recarsi in casa madre Seat per verificare la problematica e farci avere preventivo di riparazione.Purtroppo l'iniziale officina in cui era stato da noi indirizzato il cliente ci ha comunicato di non poter risolvere la problematica.Cordiali salutiAngeloUfficio ReclamiTelefono:0230560011E-mail: reclami@autohero.comWebsite:s:www.autohero.com/ Autohero Italia S.r.l. Per conto di AUTO1 Group Operations SEVia Perin del Vaga, 220156 Milano MIIscritta presso il Registro delle Imprese di Milano n. 10730080966Partita IVA: IT10730080966 Policy - La informiamo, quale destinatario del presente messaggio, che le informazioni contenute nella presente comunicazione (e i relativi allegati) sono confidenziali, riservate e destinate esclusivamente ai destinatari indicati; pertanto, la diffusione, distribuzione e/o la riproduzione del messaggio e/o i documenti trasmessi da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario sono proibiti per legge. Qualora Lei abbia ricevuto questo messaggio per errore, è pregato di eliminarlo immediatamente insieme agli eventuali allegati e avvertire chi l’abbia inviato. I Suoi dati personali sono trattati da Noi Compriamo Auto.it S.r.l. (il “Titolare”) nel rispetto della normativa applicabile - incluso il Regolamento (UE) 2016/679 (il “GDPR”) – per le finalità connesse all’espletamento degli adempimenti informativi, amministrativi e contabili. Inoltre, La informiamo che il presente messaggio non è personale; pertanto, eventuali risposte potranno essere conosciute dal personale dipendente del Titolare. Per maggiori informazioni La invito a contattare direttamente il Team diNoi compriamo auto.itS.r.l. al seguente indirizzo:protezionedati@noicompriamoauto.it. Il Lun, 20 Mag alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28216122:590060


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).