indietro

Centro assistenza distante. Impossibile applicare la garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: SHARP

07/06/2023

Ho acquistato una radio internet SHARP DR-I470(GR) su amazon dopo 2 giorni si è bloccata sulla ricerca rete e non c'era modo di farla funzionare mi sono rivolto al vostro centro assistenza inspeedy e mi hanno inviato il corriere per il ritiro in quanto ho i cat distanti più di 100 km , il prodotto è stato sostituito e rimandato a casa dopo 1 mese. Dopo una settimana anche quello sostituito ha stesso problema, ho ricontattato inspeedy ma questa volta non ne vogliono sapere di mandare il corriere ma mi impongono di recarmi a un cat al centro di Roma dista da me più di 100 km e si trova in zona ztl quindi impossibile da raggiungere. La prima risposta Mi hanno proposto di rimandarmi il mio vecchio così da poter fare reso ad amazon e recuperare i soldi.  Gli ho detto che preferivo l'assistenza perché amazon mi avrebbe restituito i soldi ma io volevo la radio internet perché per me era un gioiello, a quel punto mi hanno risposto che al momento non avevano altri prodotti per poter sostituire quindi dovevo aspettare.  Dopo una decina di giorni li ho ricontattati perché stufo di questa disavventura e ho chiesto di restituimi il vecchio perché amazon non mi fa il reso è mi hanno risposto che ormai il vecchio lo ha sharp e non me lo possono rimandare. Quindi a questo punto non hanno prodotti da sostituire non mi rimandano il mio per poter fare reso quindi che faccio? Tutto questo dimostrabile da mail, almeno 10 inviate al centro assistenza e una ventina di chiamate perché non rispondono alle mail. Non credo che sharp si comporti così con i clienti ma è il centro assistenza scorretto . Spero mi possate aiutare.  Grazie

Messaggi (2)

SHARP

A: F. Z.

08/06/2023

Spett.le Altroconsumo,in riferimento a quanto in oggetto informiamo che il prodotto de quo non è importato né distribuito dalla scrivente Sharp Electronics Italia S.p.a. che è dunque del tutto estranea al caso.Vi suggeriamo di contattare s:www.sharpconsumer.it/.Cordiali salutiSUPPORTO SHARP

F. Z.

A: SHARP

08/06/2023

La vostra richiesta mi &#232 grata ma visto che &#232 comunque un apparecchio sharp potreste indicarmi il referente a cui scrivere, non pensate che l&#39immagine di u sharp comunque non faccia una bella figura. Vi ricordo che non c&#39&#232 migliore pubblicit&#224 che la soddisfazione della clientela.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).