indietro

CERNIERA GIUBBOTTO

Chiuso Pubblico

K-WAY SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. P.

A: K-WAY SPA

15/02/2025

Spett. K-WAY SPA In data22/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio K-WAY c/o CASTELGUELFO (BO) un GIUBBOTTO pagando contestualmente l’importo di 292 euro. A distanza di un mese dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme/ allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la cerniera del giubbotto presenta in vari punti scuciture come documentato dalle foto. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (4)

K-WAY SPA

A: D. P.

18/02/2025

Codice di riferimento: @@REF_ID@afb478c20877dbccd5@REF_ID@@ Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Per poter procedere alla sostituzione o al soddisfatto/rimborsato avrei necessità o dello scontrino cartaceo o, in alternativa, il codice colore taglia (K00….) che può trovare all’interno della tasca del giubbotto, per poter risalire allo scontrino. In attesa di un suo gentile riscontro, le auguro una buona giornata. Grazie, Carlotta __________________________ ​​​​ Carlotta Rabagliati ShopManagement BasicRetailManagement.com ​ ​BasicItalia StradadellaCebrosa106 10156 Torino , Italia Tel: +390112617718 Email: rabagliati@basic.net Web: www.basic.net ​ ​Questomessaggioeisuoiallegatisonoriservatienondevonoesserecopiatiodiffusi. Thismessageanditsattachmentsareconfidentialandmustnotbecopiedordisclosed. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 15 febbraio 2025 10:01 A: k-way@legalmail.it Oggetto: CERNIERA GIUBBOTTO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. P.

A: K-WAY SPA

18/02/2025

Buonasera, grazie per il sollecito riscontro. Purtroppo non ho conservato lo scontrino (in futuro lo farò). Invio foto dell'unico codice trovato nella tasca. La cerniera inoltre domenica si è bloccata completamente (non riesco più ad aprirla in fondo). Allego foto. Sono soddisfatta del giubbino, non vorrei il risarcimento, ma la sostituzione. Grazie, cordialità.

D. P.

A: K-WAY SPA

04/03/2025

Buongiorno, ad oggi non ho ricevuto seguito alla email del 18.2.25. Nel frattempo ho ritrovato lo scontrino dell'acquisto, che allego. In attesa di riscontro, cordialità.

D. P.

A: K-WAY SPA

13/03/2025

Buongiorno, sollecito e resto in attesa di riscontro alle email precedenti . Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).