Buongiorno, in data 24 aprile 2024 ho richiesto la cessione del servizio Tim Vision Light in quanto non utilizzandolo non ho intenzione di pagare 3 Euro in più al mese visto che già costa parecchio il canone internet mensile.
Da come potete vedere nella vs prima mail ricevuta c'è scritto "Gentile cliente, ti informiamo di aver provveduto con la cessazione del servizio TIMVISION Light in data 19/04/2024."
Un mese dopo ho chiesto conferma di ciò e mi è stato risposto come potete vedere dal file allegato sotto: "Gentile cliente, in riferimento alla tua segnalazione ti comunichiamo che abbiamo provveduto alla cessazione del servizio Tim vision in data odierna."
Ma come, non era stato cessato in data 19/04/24????
Infine il 12 giugno ho riscritto nuovamente e mi hanno risposto: "Gentile cliente, a seguito della segnalazione pervenuta il 12/06/2024, ti informiamo di aver richiesto la cessazione del servizio dalla tua linea, riceverai ricontatto dal reparto dedicato per confermare la volontà di disattivazione." Ma possibile che devo stare ogni mese a chiedere la cessazione quando ad aprile mi hanno detto che il servizio era cessato??
Io lo vedo ancora attivo nella fattura del mese di aprile, non capisco perchè se è stato cessato il 19 aprile devo pagarlo fino al 30 aprile. E lo vedo ancora attivo nell'app di Tim.
Mi rivolgo ad Altroconsumo per ricevere assistenza in modo tale che questo servizio venga disattivato da aprile e non da oggi. Grazie.