- Please type your reply above this line - Gabriele (PANDORA EMEA) Jan 3, 2024, 10::52 GMT+1 Gentile Maria,la ringraziamo per la sua e-mail e per il suo interesse verso i Gioielli Pandora.La informiamo che l’usura dovuta all’utilizzo, l’uso improprio e l’ossidazione non sono coperti dalla garanzia di due anni.In particolare, precisiamo che l’ossidazione non costituisce un difetto di produzione, poiché si tratta di un processo naturale per l’Argento Sterling 925.Le chiediamo gentilmente di inoltrarci le prove d’acquisto e le foto del gioiello, in modo tale da verificare la possibilità di assisterla.Inoltre, le chiediamo cortesemente di indicare lo Store Pandora monomarca a lei più vicino, tra quelli della seguente lista:lista-negozi-che-autorizzano-il-cambio-estore-v2.pdf (pandora.net)Rimaniamo a disposizione.Cordiali salutiKind regardsGabrieleTeam Lead Supervisor Customer Relations EMEAReclami Dec 30, 2023, 14:59 GMT+1 Hai ricevuto un reclamo da MARIA COTRINA Hai ricevuto un reclamo da MARIA COTRINA MARIA COTRINA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@0f89634dabb170aeae@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARIA COTRINA GALLONENumero fattura16440027Pratica n. 08896214Tipologia di problema Servizi collateraliDescrizioneBuon pomeriggio,ho acquistato circa un anno fa' da un negozio Pandora bracciale ,ferma bracciale,ferma charm e vari charm spendendo una fortuna.Il bracciale e stato indossato un paio di volte in occasioni di eventi e tenuto per il resto nel suo scotolo.sia il bracciale che gli charm si sono anneriti,poi alla catenella di fermo del bracciale e a uno charm si sono dissaldati e quindi si sono rotti.Proprio ieri sera sono stata in un negozio Padora esponendo il mio problema ma la commessa a detto che non poteva farci niente. Ho speso una bella cifra per quel bracciale ma sono assolutamente scontenta della qualità.Spero scrivendo a voi troviate una soluzione.cordiali salutiAllegati IMG_20230720_172706.jpgtrackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__… Pandora EMEA Distribution Center GmbH Hans-Duncker-Straße 14 D-21035 Hamburg Germany www.pandora.net Geschäftsführerin: Andrea-Ioana Pesé Sitz der Gesellschaft: Hamburg – Allermöhe, Amtsgericht Hamburg HRB 117769 UST-IDNR. DE280610018 This E-mail and the information it contains, is intended to be a privileged and confidential communication only to the person or entity to whom it is addressed. If you have received this E-mail in error, please notify us by telephone and destroy the E-mail. [3EPP5N-D2DEP]