Spett. EMMA MATERASSOIn data 8 GIUGNO 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due materassi, uno singolo ed uno matrimoniale modello IBRID pagando contestualmente l’importo di €. 725 complessive. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 3/4 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce, subendo di consegienza un danno. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, CLAUDIA PIETRANGELI Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento