indietro

Check in

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. L.

A: EDREAMS

10/06/2025

Buongiorno Avevo prenotato per me Tommaso Lipartiti e mia moglie Renata Agolini il volo da Trieste a Brindisi F33031 delle ore 10.00 del 29-05-2025. La sera prima, alle ore 21,59, mi è arrivata una mail da Edreams che mi comunicava l'invio delle due carte di imbarco, intestate a me e a mia moglie, ma in realtà i due allegati erano due carte di imbarco entrambe a mio nome. Ho letto la mail solo la mattina successiva presto, prima della partenza, e non ho avuto il tempo di segnalare il disguido a eDreams per cui ho dovuto pagare il check in per mia moglie Renata Agolini, in Aereoporto (€ 60,50). Successivamente ho ricontattato via mail la Assistenza ma sono stati evasivi e non ho concluso nulla. Chiedo il rimborso di tale somma. Allego la mia C.I. e la ricevuta del pagamento del checkin

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).