indietro

Chiarimenti fatturazione fine noleggio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Leasys

10/08/2021

Buongiorno,in data 30/06/2021 ho riconsegnato l'auto da me noleggiata a lungo termine tramite Leasys per scadenza del contratto dopo i 3 anni.Al momento della perizia finale il perito verificava ci fosse un danno di circa 90 euro da me non denunciato (perchè non mi ero accorto ci fosse) e un danno da me segnalato e denunciato come da procedura dell'azienda mi veniva comunicato dal perito che non mi sarebbe stato addebitato in quanto avevo seguito la procedura.Firmavo pertanto la perizia in cui dichiaravo di accettare il danno di 90 euro e una differenza chilometrica a mio favore.Il giorno 30 luglio, pertanto oltre i 10 giorni specificati da perizia per la notifica di nuove cifre da pagare, mi venivano recapitate via mail 3 fatture: una per i famosi 90 euro, una per 130 euro per differenza chilometrica e una di 230 euro per il danno da me denunciato.Gradirei capire a questo punto quale criterio è stato applicato per la gestione dei danni.Rimango in attesa di vostre comunicazioni.

Messaggi (1)

M. P.

A: Leasys

26/08/2021

Buongiorno,Vorrei chiarimenti in merito alla situazione in oggetto considerando poi che son passati poi di 15 giorni e non ho ancora ricevuto risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).