indietro

Chiarimento fattura energia elettrica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. V.

A: WEKIWI

14/01/2023

Ho ricevuto una bolletta da WEKIWI per energia elettrica con un importo considerevole per il mio standard. Ho un contratto con detta azienda con Abbassalabolletta 2022 e nelle fattura in causa mi sono stati addebitati dei ricalcoli su consumi di gennaio e febbraio 2021, fuori dall'attuale contratto. Ho inoltrato due reclami (fine dicembre e inizio gennaio), senza avere risposta. Né vi è la possibilità di inviare una mail a un servizio clienti.Chiedo perciò un supporto, anche per il fatto che siete, in qualche modo, degli intermediari con Wekiwi, con l'iniziativa Abbassalabolletta 2022.SalutiValentino Vaglio

Messaggi (5)

WEKIWI

A: V. V.

10/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 526903) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/01/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche le confermiamo abbiamo ricevuto dall'ente di riferimento un aggiornamento relativo ai consumi energia. Emetteremo la fattura di chiusura in considerazione dei dati reali quanto prima. Restiamo a disposizione e salutiamo cordialmente,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

V. V.

A: WEKIWI

21/02/2023

Prendo atto e verificher&#242 a cosa corrisponde il vostro &quotquanto prima&quot, posto che attualmente Wekiwi mi ha computato consumi presunti del tutto esorbitanti per il periodo di cui si tratta. Continuo a non spiegarmi, comunque, il rimando a fatture relative a un contratto non pi&#249 in essere con Wekiwi, quello Abbassalabolletta 2020.Un chiarimento in merito sarebbe opportuno.Valentino Vaglio

WEKIWI

A: V. V.

22/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.526903) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/02/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.La informiamo chei ricalcoli presenti nel documento sono stati emessi in conformità della normativa vigente, che prevede conguagli, a seguito di variazione di consumi, considerando massimo 24 competenze a partire dalla data di emissione della fattura.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

V. V.

A: WEKIWI

03/03/2023

Segnalo che neanche con l&#39ultima fattura arrivata, relativa a gennaio 2023, mi &#232 stato fatto un computo del consumo reale per i mesi di gennaio e febbraio 2021: rispettivamente a 26 e 25 mesi di tempo.SalutiValentino vaglio

WEKIWI

A: V. V.

08/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.526903) ricevuta tramite Altroconsumo in data 03/03/2023 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito di ulteriori verifiche, le confermiamo di aver emesso il ricalcolo in effettivo del periodo contestato, documento n°2023-0055134-E.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).