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Chiesto recesso a merce non ancora spedita, al momento non ho ricevuto nulla.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: IL RINNOVATO

13/09/2023

Spett. ILRINNOVATOIn data 25-08-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 65B26LA TV 65 Serie B2 pagando contestualmente l’importo di € 1039 tramite carta di credito.In data 4/9 Ho chiesto tramite PEC e modulo sul vs sito il recesso PRIMA ANCORA CHE LA SPEDIAZIONE POTESSE PARTIRE, ma l'unica vostra risposta che date in automatico é sempre uguale, ovvero: procediamo a recesso ordine, entro 14 giorni provvederemo a stornare il suo pagamento secondo le tempistiche e modalità previste nel decredo in materia di Recesso.Inoltre vi ho fatto altre domande e non mi avete mai risposto se non con questa mail automatica.Al telefono la signora non mi ha detto nulla se non le stesse cose.Alla richiesta di maggiori informazioni su Whatsapp sono stato bloccato.Sono seguite mail con il sign. Bresciani Giulio il quale risponde e afferma che entro la data del 13/9 veniva eseguito un rimborso.Il Giorno 12/9 mi conferma tramite mail che verrà eseguito lo storno.Il Giorno 13/9 mi conferma che lo storno è stato eseguito e chiedo informazioni circa i dati della ricevuta di storno, mi risponde che deve recuperare codice ARN dal suo esercente.. ad ora non pervenuto.Per chiarezza : Inutile dire che se per un qualsiasi motivo vedrò un pacco in arrivo da voi lo rifiuteró come merce mai ordinata.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 1039.00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico sull'iban che avete gia ricevuto. Aggiungo inoltre che se non avrò il rimborso nei prossimi giorni la banca mi supporterà tramite la protezione clienti della carta di credito ma chiede tassativamente che sia sporta denuncia nei vostri confronti per avviare il rimborso, come detto anche tramite PEC del 4/9 io preferisco risolvere la disputo bonariamente ma se questo non sarà possibile lunedì 18 depositerò denuncia formale alle autorità per avere una tutela.Sarà mia premura aggiornare tempestivamente la situazione se dovesse arrivare lo storno. In fede, Bolognesi Luca

Messaggi (8)

L. B.

A: IL RINNOVATO

16/09/2023

Buon pomeriggio, ad oggi non ho ricevuto ancora alcun storno. &#200 possibile avere indietro i miei soldi??Grazie.

L. B.

A: IL RINNOVATO

18/09/2023

Vi ho trasmesso le coordinate bancarie per il riaccredito, avevate promosso che lo facevate questa settimana.Perch&#233 non rispondete?

L. B.

A: IL RINNOVATO

21/09/2023

Ad oggi attendo ancora lo storno sulla mia carta. Mi avete inviato una mail dove addirittura si dice che mi consegnerete la merce la prossima settimana. IO NON LA VOGLIO, RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI.. avevate promosse un bonifico che non &#232 mai arrivato o lo storno sulla carta.. mai arrivato.Perch&#233 non rispondete alle mail?

L. B.

A: IL RINNOVATO

04/10/2023

Tutto ci&#242 &#232 INCRDIBILE, in dat 4/9 ho annullato l&#39ordine e ho conferma scritta da signor Bresciani, e oggi cosa succede? mi vedo il corriere arrivare a casa con il TV!! e in tutto ci&#242 il signor bresciani come da mail in mio possesso afferma di avermi fatto il rimborso il 12.. ovviamente mai avvenuto.Non so cosa vogliano ottenere da tutto ci&#242.. ESIGO ANCORA IL MIO RIMBORSO!!

L. B.

A: IL RINNOVATO

04/10/2023

PRECISO CHE OVVIAMENTE LA MERCE E&#39 STATA RIFIUTATA.

IL RINNOVATO

A: L. B.

04/10/2023

la preghiamo di visionare le nostre email e di risponderci li direttamenteBresciani GiulioResponsabile VenditeDalmine (BG)IL RINNOVATOPunti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 03799400985Mail info@ilrinnovato.itWeb www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374FRANCIA:NIZZA:37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

L. B.

A: IL RINNOVATO

09/11/2023

Salve , Ad oggi dopo 2 mesi dal recesso siete ancora debitori nei miei confronti, vi state trattenendo indebitamente il mio denaro. Vi intimo formalmente a procedere immediatamente e non oltre 5 giorni allo storno del pagamento per evitare una azione legale contro di voi.

L. B.

A: IL RINNOVATO

27/11/2023

Buongiorno, ancora oggi non avete stornato sul mio conto i 1039€ relativi all&#39&#39ordine nr 1680061212 annullato i primi giorni di settebre 2023, questa situazione &#232 inaccettabile. Vi invito nuovamente ad adempiere ai vostri doveri, avete tutti gli estremi per rimborsare quanto detto!


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