Spett. ILRINNOVATOIn data 25-08-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un OLED 2022 NUOVO SIGILLATO : LG 65B26LA TV 65 Serie B2 pagando contestualmente l’importo di € 1039 tramite carta di credito.In data 4/9 Ho chiesto tramite PEC e modulo sul vs sito il recesso PRIMA ANCORA CHE LA SPEDIAZIONE POTESSE PARTIRE, ma l'unica vostra risposta che date in automatico é sempre uguale, ovvero: procediamo a recesso ordine, entro 14 giorni provvederemo a stornare il suo pagamento secondo le tempistiche e modalità previste nel decredo in materia di Recesso.Inoltre vi ho fatto altre domande e non mi avete mai risposto se non con questa mail automatica.Al telefono la signora non mi ha detto nulla se non le stesse cose.Alla richiesta di maggiori informazioni su Whatsapp sono stato bloccato.Sono seguite mail con il sign. Bresciani Giulio il quale risponde e afferma che entro la data del 13/9 veniva eseguito un rimborso.Il Giorno 12/9 mi conferma tramite mail che verrà eseguito lo storno.Il Giorno 13/9 mi conferma che lo storno è stato eseguito e chiedo informazioni circa i dati della ricevuta di storno, mi risponde che deve recuperare codice ARN dal suo esercente.. ad ora non pervenuto.Per chiarezza : Inutile dire che se per un qualsiasi motivo vedrò un pacco in arrivo da voi lo rifiuteró come merce mai ordinata.Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 1039.00 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico sull'iban che avete gia ricevuto. Aggiungo inoltre che se non avrò il rimborso nei prossimi giorni la banca mi supporterà tramite la protezione clienti della carta di credito ma chiede tassativamente che sia sporta denuncia nei vostri confronti per avviare il rimborso, come detto anche tramite PEC del 4/9 io preferisco risolvere la disputo bonariamente ma se questo non sarà possibile lunedì 18 depositerò denuncia formale alle autorità per avere una tutela.Sarà mia premura aggiornare tempestivamente la situazione se dovesse arrivare lo storno. In fede, Bolognesi Luca