Buongiorno,sono iscritto come venditore nel portale di subito.it da diversi anni.Circa un mese fa ho pubblicato un annuncio per la vendita di un prodotto usato, l'annuncio prima di essere pubblicato viene controllato dal personale del portale in modo tale che rispetti il regolamento e solo quando dà il via libera viene pubblicato.Quindi rimane online per circa un mese attraverso il quale ricevo circa molti contatti di persone interessate all'acquisto.Un giorno, improvvisamente, l'annuncio sparisce, non ricevo alcuna comunicazione da parte di subito.it e in un primo momento penso ad un errore del loro sistema o semplicemente che l'annuncio fosse scaduto.Non essendo sicuro compilo un nuovo annuncio che però non viene pubblicato, contatto quindi l'assistenza di subito.it via chat per chiedere spiegazioni e l'operatore mi informa che dovevano fare dei controlli interni e mi avrebbero fatto sapere via email.La sera ricevo via email la seguente risposta dall'operatore.A seguito di segnalazioni da parte di alcuni utenti abbiamo rimosso i tuoi annunci.Siamo spiacenti di informarti che la tua posizione non è sbloccabile, quindi non potrai più inserire annunci sul sito.Ho risposto alla mail chiedendo spiegazioni:- segnalazioni di che tipo? Non ho violato il regolamento.- Perché non ho ricevuto nessuna comunicazione?Non ho ricevuto risposta: quindi devo dedurre che secondo subito.it basta che un paio di persone a caso mi segnalino per danneggiarmi (magari si erano alzati storti quella mattina o si sono messi d'accordo), sono automaticamente bloccato? E' questo il modo di agire e di comportarsi da parte di un'azienda che dovrebbe favorire le compravendite online? E' questo il modo di comportarsi nei confronti degli utenti?Vorrei sapere perché mi è stato bloccato l'account e rispondere alle contestazioni, se ci sono, visto che io non ho fatto assolutamente nulla.