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Chiusura account

Chiuso Pubblico

THE FORK

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Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

N. C.

A: THE FORK

05/02/2024

Salve, vi contatto in merito alla sospensione ingiustificata avvenuta in data odierna con avviso via mail ( n-i-n-o-c-o-s-t-a-@libero.it ) del mio account The Fork.Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante nel mio account fossero presenti prenotazioni attive effettuate utilizzando codici promozionali proposti da the fork stesso . Nell'account sono inoltre presenti numerosi yums accumulati dopo aver mangiato nei ristoranti aderenti moltissime volte, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi , soprattutto perché utilizzo the fork per le mie cene dopo l'attività lavorativa e la situazione è davvero incomprensibile.Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti via chat ma nessuno ha saputo dire assolutamente nulla. Pertanto, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere a una verifica accurata della situazione. Vi chiedo quindi di procedere alla riattivazione, immediata dell'account e al rimborso dei yums .Cordiali saluti

Messaggi (3)

THE FORK

A: N. C.

06/02/2024

@@REF_ID@515d6d5bcfd8c802f4@REF_ID@@Gentile Cliente, Sono Fabiana e sarà un piacere aiutarti. Mi dispiace per la sospensione del tuo account.Noi del servizio clienti purtroppo non ci occupiamo di sbloccare o bloccare gli account, è il dipartimento di qualità che effettua verifiche sul comportamento degli utenti, e qualora rilevi attività che vanno contro i nostri termini e condizioni del servizio procedono con il blocco dell'account.Ho richiesto l'invio diuna mail per informarti del motivo della sospensione del tuo account.Ti informo che i colleghi si avvalgono della facoltà di non rispondere alle richieste di riattivazione e ti contatteranno solo nel caso eccezionale in cui decidano di revocare la sospensione.Hai bisogno di una risposta rapida? Contattaci attraverso la chat che troverai nel tuo account nella sezione Aiuto dalla pagina web oppure nella sezione Contattaci della nostra App.Saluti, Fabiana Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gwnrl:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ

N. C.

A: THE FORK

06/02/2024

Gradirei un chiarimento lineare e una spiegazione precisa...non mi sembra abbia violato termini e condizioni...non avrei avuto motivo nemmeno di inviare un reclamo..spero in una riattivazione dell'account perché a parer mio è stato chiuso ingiustamente

Richiesta di assistenza 06 aprile 2024

THE FORK

A: N. C.

02/07/2025

Gentile Cliente, Sono Fabiana e sarà un piacere aiutarti. Mi dispiace per la sospensione del tuo account. Noi del servizio clienti purtroppo non ci occupiamo di sbloccare o bloccare gli account, è il dipartimento di qualità che effettua verifiche sul comportamento degli utenti, e qualora rilevi attività che vanno contro i nostri termini e condizioni del servizio procedono con il blocco dell'account. Ho richiesto l'invio diuna mail per informarti del motivo della sospensione del tuo account. Ti informo che i colleghi si avvalgono della facoltà di non rispondere alle richieste di riattivazione e ti contatteranno solo nel caso eccezionale in cui decidano di revocare la sospensione. Hai bisogno di una risposta rapida? Contattaci attraverso la chat che troverai nel tuo account nella sezione Aiuto dalla pagina web oppure nella sezione Contattaci della nostra App. Saluti, Fabiana Team TheFork ref:!00DU00Lfqj.!500070gwnrl:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ


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