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Chiusura assicurazione - mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: GENERTEL

22/03/2023

Buongiorno, Il giorno 02/03/2023 ho fatto, tramite l‘app, una richiesta di chiusura della polizza per la mia auto. Fino ad ora non ho ricevuto nè un riscontro che la mia richiesta è andata a buon fine oppure se è stata elaborata nè il rimborso . Ho provato a chiamare il call center ma neanche loro hanno saputo darmi una risposta ho inviato un email a chiusure@genertel.it e un’altra gestione.contratti@genertel.it ma senza ricevere nessuna risposta.Chiederei cortesemente di verificare la situazione e di comunicarmi quando potrò ricevere il rimborso. Anche perché è stato riportato sul sito che il rimborso arriva dopo 5 giorni e sono già oltre passati.Cordiali saluti

Messaggi (3)

GENERTEL

A: P. B.

22/03/2023

Egregio sig. Bashir,nel porgere preliminarmente le nostre scuse per il protrarsi dei tempi di gestione della pratica, confermiamo nel contempo l'avvenuta chiusura del contratto con contestuale disposizione di rimborso a Suo favore, a mezzo bonifico sulle coordinate IBAN da Lei indicate in precedenza, della somma integrale da Lei corrisposta.Nel rimanere a disposizione per ogni ulteriore necessità, con l'occasione salutiamo cordialmente__________________________- sp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

P. B.

A: GENERTEL

27/03/2023

Buongiorno,grazie per la rapidit&#224 nella risposta.Il mio contratto si &#232 chiuso ma non hi ancora ricevuto il rimborso. Quanti giorni servono?Cordiali saluti Peter Bashir

GENERTEL

A: P. B.

31/03/2023

Gentile Cliente,in allegato riscontro alla Sua.-bd-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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