indietro

chiusura contatore gas

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: ILLUMIA

13/11/2024

mi rivolgo ad Altroconsumo per avere un chiarimento. ho cambiato operatore per la fornitura del gas. ho chiesto a ILLUMIA mio fornitore di chiudere il contatore del gas, mi hanno risposto che il servizio sarebbe costato 23.00 €, io ha accettato. nell'ultima bolletta sotto la voce altre partite ho trovato oltre hai 25.00 € anche un addebito di € 45.00. chiedo se è corretto che io paghi anche questi 45.00 € vi ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 23 novembre 2024

ILLUMIA

A: M. L.

18/12/2024

Gentile Signor Losio, abbiamo inviato un riscontro al suo recapito di posta elettronica, con le dovute spiegazioni in merito a quanto da lei indicato. Rimanendo a disposizione, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti servizioclienti@illumia.it Numero Verde 800 046640 Tel +39 051 6008080 Dal Lunedì al Venerdì (festivi esclusi): 8:00 - 19:00 Sabato (festivi esclusi): 9:00 - 13:00 Illumia S.p.A. Via de’ Carracci 69/2 - 40129 Bologna Fax +39 051 0404055 illumia.it Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 13 novembre 2024 17:31 A: servizioclienti@illumia.it Oggetto: chiusura contatore gas ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Attenzione: le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del Regolamento UE 2016/679 altrimenti noto come GDPR. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo del mittente. Il mittente non è responsabile per l’eventuale utilizzo che verrà fatto di questa comunicazione dai destinatari.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).