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Chiusura contratto e assistenza inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

W. M.

A: GENERTEL

09/09/2023

Ho richiesto tramite app la chiusura del mio contratto per vendita del veicolo assicurato targa DB57107 e inviato l'apposita dichiarazione di vendia in data 07/08/2023.Da due giorni nessuna notizia e, inoltrato nuovamente richiesta di chiusura.Provato a chiamare parecchie volte e, anche ad attendere risposta telefonica per oltre 10 minuti ma nessuna assistenza ricevuta.Finchè bisogna attivare nuove polizze l'assistenza risponde, quando si ha bisogno di altro come mai invece no? Sono sicuro che la pratica verrà gestita prima o poi ma, almeno dare assistenza ai propri clienti che pagano.

Messaggi (1)

GENERTEL

A: W. M.

15/09/2023

Ns. rif. 177172Gentile Sig. Margilio,con la presente diamo riscontro alla Sua segnalazione e Le rappresentiamo quanto segue.Preliminarmente desideriamo scusarci per le difficoltà di contatto riscontrate,in questo periodo Genertel sta affrontando molte richieste e Le confermiamo - anche se comprendiamo non sia stato ovviamente percepito nell'occasione - il nostro costante impegno per garantire qualità del servizio, affidabilità delle procedure e celerità nella gestione delle pratiche che sono per noi elementi di fondamentale importanza.Un tanto premesso, rileviamo che in data 14/09/2023 è stato chiuso il contratto alla data di vendita e predisposto il rimborso di Eur479,36 di residuo su IBAN.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality- MaF -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


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