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chiusura contratto WIND

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/10/2024

segnalo che ad aprile mia mamma e' deceduta . prontamente ho mandato tutta la documentazione richiesta per la chiusura del contatto telefonico. contatto che e' stato chiuso solo ad agosto Wind in tre mesi dalla morte di mia madre , per motivi a me ignoti , non e' stata in grado di chiudere la pratica oggi arriva la lettere recupero crediti da parte di un avvocato . Devo pagare IO per l'incompetenza della WIND Devo Pagare IO per il contratto di mia mamma deceduta Devo pagare IO perché Wind in tre mesi non e' riuscita a chiudere la pratica

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: P. P.

30/10/2024

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 30/10/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 30 ottobre 2024 11:00 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: chiusura contratto WIND Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/10/2024

in allegato lettera dell'avvocato . Mia mamma e' deceduta il 22 aprile sempre pagato le bollette con domiciliazione bancaria . Alla sua morte il conto e' stato bloccato . Abbiamo piu' volte contattato Wind per la chiusura, inviato tutta la documentazione richiesta , siamo stati in negozio senza alcun risultato il contratto e' stato chiuso solo 3 mesi dopo . attendo vs urgente riscontro per chiarimenti mi puo' chiamare 349 4765838 Patrizia Pavan

P. P.

A: Wind tre s.p.a.

04/11/2024

vedo che prontamente mi avete risposto . ma veramente in tempo zero da nn credere . Infatti non ci e' vero ma possiamo sperare che per una volta, una di numero, abbiate la decenza di dare una risposta? ovviamente no .


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