indietro

Ciceroexperience

Chiuso Pubblico

Ciceroexperience

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

I. M.

A: Ciceroexperience

29/05/2025

Spett. Ciceroexperience In data 21 11 2023 ho sottoscritto il contratto per [esperienza per 2 in motoslitta ord n 77833 concordando un corrispettivo pari a 270,00. Ho ottenuto più volte da voi la possibilità di prenotare l esperienza per poi vedermela annullare per motivi vari da parte Vs.Ho chiesto il prolungam della scadenza del VOUCHER visto che passavano i mesi tra un annullo e l altro e la neve lasciava spazio ai campi verdi....mi avete dato la possibilità di prenotate una esperienza estiva ma il Vs sito non permette di prenotare...per telefono non rispondete...w. a. nemmeno...mail neanche :SPARITI !!??? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).