Gentile cliente,Trova di seguito una procedura guidata che la aiuterà nell'apertura di un reclamo o richiesta intervento garanzia.In primis, dovrà effettuare l'accesso sulla sua area clienti riservata Autohero al seguente link:s:www.autohero.com/it/Una volta eseguito l'accesso con le sue credenziali, le comparirà la seguente schermata:Cliccando su Apri un reclamo potrà inviare la sua segnalazione semplicemente seguendo la procedura guidata.I reclami posso essere di tipologia e natura differente, per permetterci di fornirle il miglior riscontro possibile la invitiamo ad aprire la segnalazione completando esaustivamente tutte le richieste che le verranno poste.Per ulteriori informazioni, restiamo a sua disposizione sulla mail reclami@autohero.comCordiali SalutiSkerdilajdUfficio ReclamiTelefono:0230560011 E-mail:reclami@autohero.com Website:s:www.autohero.com/ Seguici anche su: Il Gio, 11 Lug alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 28803551:590060