indietro

Climatizzatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Autohero

11/07/2024

Buongiorno, ho ritirato ieri la Clio ( FD 302 EB)acquistata presso di voi (ITCH316437). Quando ho letto le specifiche, in fase di ordine, era specificato ci fosse il climatizzatore, mentre invece è presente l’aria condizionata. Era per me importante avere proprio il climatizzatore. Come potete risolvere? Vi lascio il mio recapito 3493623737 luciafara@libero.it Cordiali saluti Maria Lucia Fara

Messaggi (1)

Autohero

A: M. F.

11/07/2024

Gentile cliente,Trova di seguito una procedura guidata che la aiuterà nell'apertura di un reclamo o richiesta intervento garanzia.In primis, dovrà effettuare l'accesso sulla sua area clienti riservata Autohero al seguente link:s:www.autohero.com/it/Una volta eseguito l'accesso con le sue credenziali, le comparirà la seguente schermata:Cliccando su Apri un reclamo potrà inviare la sua segnalazione semplicemente seguendo la procedura guidata.I reclami posso essere di tipologia e natura differente, per permetterci di fornirle il miglior riscontro possibile la invitiamo ad aprire la segnalazione completando esaustivamente tutte le richieste che le verranno poste.Per ulteriori informazioni, restiamo a sua disposizione sulla mail reclami@autohero.comCordiali SalutiSkerdilajdUfficio ReclamiTelefono:0230560011 E-mail:reclami@autohero.com Website:s:www.autohero.com/ Seguici anche su: Il Gio, 11 Lug alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 28803551:590060


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).