indietro

COFANETTO SCADUTO NONOSTANTE IL RINNOVO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. C.

A: SMARTBOX

01/06/2025

Mi è stato regalato da mia sorella un cofanetto del valore di 45 euro con scadenza il16/03/2025 . Intorno a gennaio 2025 sapendo della prossima scadenza del cofanetto entro nel sito di smartbox e mi registro per rinnovarlo per il futuro. Sono cliente smartbox da 15 anni ma è la prima volta che mi registro sul loro sito perchè prima ho sempre fatto per via cartacea. Per aver un soggiorno carino decido di mettere abbastanza piu' soldi e quindi oltre ai 45 euro del pacchetto aggiungo altri 200 euro con la serenità d' aver rinnovato il cofanetto... Entro dunque ora sul sito per prenotare il mio soggiorno e vedo che il cofanetto è scaduto perchè gli è stata attribuita la stessa validità del vecchio!!! Ma come!!!... io ho messo 200 euro per rinnovarlo ed è scaduto come sarebbe successo all' altro!!! Da storico cliente SMARTBOX sono deluso! Chiedo il rimborso o la riattivazione del mio pacchetto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).