indietro

cofanetto scaduto senza avviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. F.

A: SMARTBOX

24/04/2025

il mio cofanetto pagato profumatamente e registrato nel mio account di SmartBox è scaduto e nessuno ha mandato un avviso per informare della scadenza il nr del cofanetto è: N. assegno regalo: 590657966 Scaduto il giorno: 22/01/2025 Passioni e avventura 1 attività sportiva per 1 o 2 persone

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: M. F.

30/04/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@df2f323cb37b1d72eb@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LIG3t:ref

M. F.

A: SMARTBOX

30/04/2025

Buonasera non vedo di quali altre informazioni dovrei avere bisogno, mi hanno regalato un cafanetto mi è scaduto e non mi avete avvisato, ritengo la pratica commerciale scorretta sicuramente non usufruirò più di vs servizi, non li regalerò piu e chiederò espressamente non riceverli in regalo per i motivi indicati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).