indietro

Collana rotta dopo pochi giorni

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. G.

A: STROILI ORO

23/09/2025

Buongiorno Ho acquistato collana online il 26/07/25. Regalata, si è completamente sgretolata dopo averla indossata 2 volte . Scritto a azienda mandate foto mi dice che se non è intera non si può né sostituire né rimborsare neanche parzialmente … non era possibile recuperarla era andata in mille pezzi!! Anzi mi rispondono a recensione su Trustpilot che era stata tirata … assolutamente no!!! Quindi ho pagato e non ho regalato un prodotto di evidente scarsa qualità , il prodotto era senz’altro difettoso ma l’azienda non si è presa alcuna responsabilità . È normale quindi vendere prodotti che si rompano dopo 1 settimana???? E neanche rimborsare o sostituire?? Sono davvero basita e amareggiata


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).