Spett. De Agostini,
il mio codice cliente è ITPW00000083877.
Mi sono abbonato alla collezione camion d'epoca sin dall'inizio ricevendo il primo pacco.
Il secondo pacco non mi è mai arrivato ho atteso circa un mese e ho ricevuto il rimborso.
Fin qui tutto apposto. Ho sospeso nel frattempo il mio abbonamento e mi è stato detto che avrei potuto riprenderlo quando lo desideravo.
Ho proseguito con la collezione acquistando tutti i numeri presso l'edicola Ettore Della Torre - 00060 Capena (RM).
Purtroppo nei giorni scorsi la stessa edicola ha cessato attività e mi ritrovo, oltre ad avere speso circa 1500 euro, a non poter terminare la collezione chiudendo alla numero 54.
Ho iniziato a contattare il servizio clienti via mail che mi ha proposto queste 2 alternative:
1) l'abbonamento mi viene riattivato al massimo dall'uscita n° 20 e perciò dovrei riacquistare nuovamente tutti i modelli per poter proseguire e mi sembra una follia!
2) acquistare ogni singolo modello su prima edicola ammesso che sia disponibilità.
Continuo ad essere rimbalzato tra una assistenza online che mi propone quanto sopra e una assistenza telefonica a pagamento che invece mi comunicano sempre, ma in modo differente, che il mio abbonamento potrà essere ripristinato come richiedo da tempo dall'uscita n° 55 compresa.
Non capisco come possa essere possibile che, vi ho fornito i dati dell'edicola che ha cessato attività, e quindi la disponibilità deve esserci non vedo perché non posso proseguire con la collezione.
Vi sto chiedendo semplicemente di ripristinare il mio abbonamento.
In attesa di cortese riscontro.
Cordiali Saluti
LC