indietro

Collezione Camion d'epoca

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: DE AGOSTINI

30/09/2024

Spett. De Agostini, il mio codice cliente è ITPW00000083877. Mi sono abbonato alla collezione camion d'epoca sin dall'inizio ricevendo il primo pacco. Il secondo pacco non mi è mai arrivato ho atteso circa un mese e ho ricevuto il rimborso. Fin qui tutto apposto. Ho sospeso nel frattempo il mio abbonamento e mi è stato detto che avrei potuto riprenderlo quando lo desideravo. Ho proseguito con la collezione acquistando tutti i numeri presso l'edicola Ettore Della Torre - 00060 Capena (RM). Purtroppo nei giorni scorsi la stessa edicola ha cessato attività e mi ritrovo, oltre ad avere speso circa 1500 euro, a non poter terminare la collezione chiudendo alla numero 54. Ho iniziato a contattare il servizio clienti via mail che mi ha proposto queste 2 alternative: 1) l'abbonamento mi viene riattivato al massimo dall'uscita n° 20 e perciò dovrei riacquistare nuovamente tutti i modelli per poter proseguire e mi sembra una follia! 2) acquistare ogni singolo modello su prima edicola ammesso che sia disponibilità. Continuo ad essere rimbalzato tra una assistenza online che mi propone quanto sopra e una assistenza telefonica a pagamento che invece mi comunicano sempre, ma in modo differente, che il mio abbonamento potrà essere ripristinato come richiedo da tempo dall'uscita n° 55 compresa. Non capisco come possa essere possibile che, vi ho fornito i dati dell'edicola che ha cessato attività, e quindi la disponibilità deve esserci non vedo perché non posso proseguire con la collezione. Vi sto chiedendo semplicemente di ripristinare il mio abbonamento. In attesa di cortese riscontro. Cordiali Saluti LC

Messaggi (3)

DE AGOSTINI

A: L. C.

01/10/2024

Giovanna (Support) 1 ott 2024, 18:03 CEST Gentile cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 30 set 2024, 15:30 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [9ZJ6YP-63NYR]

L. C.

A: DE AGOSTINI

02/10/2024

Buongiorno, l'edicola che mi garantiva tutte le uscite, edicola Ettore Della Torre - 00060 Capena (RM), ha cessato attività e mi ritrovo a non riuscire più a trovare le nuove uscite. L'ultima uscita che mi è stata fornita è la n° 54 e ho già perso la n° 55 uscita la settimana scorsa. Chiedo cortesemente, data la particolarità del caso, di riattivare il mio abbonamento ai camion d'epoca dall'uscita n° 55 compresa. In attesa di cortese riscontro. Cordiali Saluti LC Codice cliente: ITPW00000083877

DE AGOSTINI

A: L. C.

02/10/2024

Giovanna (Support) 2 ott 2024, 12:05 CEST Gentile cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 2 ott 2024, 10:00 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [VX7NY1-G4YJL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).