indietro

Completa assenza di connessione internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: EOLO

24/05/2023

Buongiorno, da domenica scorsa, 21 maggio 2023, la connessione ad internet fornita dall'operatore Eolo presso la mia abitazione è completamente assente. Ho subito segnalato la cosa all'operatore aprendo un ticket. Questi, solo il giorno dopo, dopo averli contattati anche via chat e avermi detto che non c'erano problemi, mi hanno segnalato che il problema era nel mio impianto e che, A BREVE, mi avrebbe chiamato un tecnico per fissare un appuntamento. Oggi, mercoledì 24 maggio 2023, non ho ancora avuto un contatto, pur avendo sollecitato ulteriormente l'operatore. Ho segnalato all'operatore che la mancanza di connessione mi causa un danno in quanto non mi permette di espletare il mio lavoro.

Messaggi (1)

EOLO

A: M. C.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).