Spett. DEPORVILLAGE In data 11/07/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un Completo Finisseur Pro Race bianco nero pagando contestualmente l’importo di 100,67. A distanza di 2 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo il primo utilizzo del completo i pantaloncini salopette hanno perso colore (nero) macchiando la maglia (bianca). Dopo il lavaggio le macchie non sono andate via ma anzi al secondo utilizzo i pantaloncini hanno perso ulteriore colore ed hanno peggiorato lo stato della maglia. La maglia ormai è irreparabilmente tinta ed i pantaloncini continuano a stingere.Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, GREGORI LORIS Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento