indietro

Componente non in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. F.

A: LG Electronics Italia

08/09/2023

Spett. LGIn data 11 settembre 2022 ho acquistato dal sito Amazon un [LG CordZero A9K-PRO 1G Aspirapolvere Senza Fili Potente 200W.] pagando contestualmente l’importo di [408€]. A distanza di [11 /MESI] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, rottura delle rotelle della spazzola. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Franco paolo Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Immagini rottura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).