Gentile Signor Previdi,con riferimento alla sua comunicazione, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci nel tempo.Riguardo alla sua segnalazione abbiamo verificato attraverso i nostri sistemi e ottenute conferme da parte della direzione post-vendita della concessionaria T Motor che ci legge in copia conoscenza che, è stata tranquillamente attivata, la garanzia Toyota Hybrid Care.Il tempo richiesto per definire il tutto, è stato determinato dalla necessità di rispettare alcune procedure per mantenere i requisiti di garanzia. In merito, le assicuriamo che il personale della T Motor, non intendeva in alcun modo non fornirle una corretta assistenza.Nel ringraziarla per la segnalazione, utile per il costante miglioramento dei servizi offerti alla clientela, ci auguriamo di poterla sempre avere sempre come nostro Cliente.Nel restare a disposizione, porgiamo cordiali saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Wed Mar 13 2024 15:06::20 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: COMPORTAMENTI SCORRETTI E MALEDUCAZIONE
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