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Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. H.

A: MEDIAWORLD

22/12/2025

**Titolo del reclamo:** Richiesta di aiuto per grave disservizio MediaWorld: 3 riparazioni fallite e negato rimborso. **Testo del reclamo:** **Spettabile Altroconsumo,** Vi scrivo con profonda fiducia e sincera umiltà, sperando nel vostro autorevole aiuto per risolvere una situazione che sta compromettendo seriamente la mia serenità e il mio percorso formativo. Io sottoscritto **Rakibul Hasan** (C.F. **HSNRBL01C10Z249R**), residente in Via Pisa 40, Roma, presento formale reclamo nei confronti di **Mediamarket S.p.A. (MediaWorld)** per la violazione degli obblighi di garanzia legale relativi al mio Notebook **Samsung Galaxy Book4 (S/N: KZ1399YXB001FVX)**, acquistato il 14/06/2025 (Ordine n. 263401996). **I FATTI:** Il dispositivo presenta un grave difetto hardware al modulo Bluetooth. Nonostante ben **TRE tentativi di riparazione falliti** (Pratiche n. 108051, 109569 e 110711), il problema persiste. Nonostante le mie **PEC di Messa in Mora** inviate il 09/12 e 17/12 e la palese violazione dell’Art. 135-bis del Codice del Consumo, il venditore rifiuta il rimborso. **IL MIO DISAGIO:** In data 18/12/2025 ho subito un trattamento umiliante presso il punto vendita: dopo promesse non mantenute e una comunicazione fittizia di soli 10 secondi da parte di Samsung (simulata per evitare responsabilità), il manager mi ha trattato con disprezzo, ordinandomi di andarmene e lasciandomi solo in negozio in una situazione profondamente offensiva. Sono un giovane studente e lavoratore: restare senza il mio strumento di lavoro per oltre 20 giorni mi sta causando danni immensi. **RICHIESTA DI AIUTO:** **Siete la mia ultima speranza.** Ho già segnalato il caso all'**AGCM**, ma confido nel Vostro intervento diretto per mediare con MediaWorld e ottenere finalmente il **RIMBORSO TOTALE** della cifra pagata. Non posso più accettare tentativi di riparazione su un prodotto palesemente difettoso. Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e per l'aiuto che potrete darmi in questo momento difficile. In fede, **Rakibul Hasan** Tel: 3334935295 rk.fb.rf@gmail.com

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: R. H.

22/12/2025

Il tuo messaggio251222-000720é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente22/12/2025 01.30


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