Spett. Ventis
In data 05/03/2024 ho acquistato sul vostro sito Ventis.it un'aspirapolvere "Dixon plus 150w batteria 29.6v satinato rosso "pagando contestualmente l’importo di 129,90 +9,90 costi di spedizione.
A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, durante l'utilizzo, all'improvviso e senza incidenti, si è staccato il componente che collega il tubo dell'aspirapolvere rendendola inutilizzabile.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Spedizione prodotto