Non è possibile inviare nuovi reclami

Questa azienda non è più registrata sul nostro portale

VENTIS

BENI DI CONSUMO

Punteggio

94 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 13
Chiuso 92,31%
  • 13 Reclami ricevuti
  • 92% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. C.

    08/06/2020

    MANCATA CONSEGNA

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho fatto l'ordine VEN-100204340 in data 19/05 e la mia bicicletta sarebbe dovuta già essere stata spedita da due settimane, invece lo stato dell'ordine è ancora in lavorazione. Alla mia prima s..."
    Chiuso Risolto
  • O. B.

    05/06/2020

    Pratica di reso in attesa da mesi, senza risposte

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, a fine marzo ho ordinato un tavolo con due sedie in abbinamento. Le sedie sono arrivate correttamente, il tavolo presenta evidenti difetti sulla superficie (tipo ammaccature). Ho subito ap..."
    Chiuso Risolto
  • N. P.

    04/06/2020

    Oggetto danneggiato

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno come già fatto precedentemente senza avere ancora risposta rinnovo il reclamo per l'acquisto del letto arrivato danneggiato con ordine numero SKY-100201909. Per tanto chiedo di essere conta..."
    Chiuso Risolto
  • V. C.

    25/05/2020

    Mancata consegna

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Salve, in data 10/05 ho acquistato un set di quattro sedie Tomasucci da esterno per oltre 200 euro. (N.ordine 100201932). La spedizione era prevista entro oggi ma il mio ordine risulta ancora in lavo..."
    Chiuso Risolto
  • G. M.

    15/05/2020

    MANCATA CONSEGNA

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 8/04/2020 Vi ho ordinato tramite il sito DinersClub un articolo che risulta ancora in spedizione e non è stato ancora consegnato al destinatario nonostante sia passato più di un me..."
    Chiuso Risolto
  • P. R.

    21/01/2020

    rimborso reso

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno il 30/11/2019 ho acquistao un articolo che mi è stato consegnato il 23 dicembe mi è stato consegnato dopo aver richiesto di annullare la consegna. Come da contratto (entro 15 giorni) il 3 ..."
    Chiuso Risolto
  • A. M.

    20/01/2020

    MANCATA CONSEGNA

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno in data 19.12.2019 ho ordinato una scrivania che doveva essere consegnata fra il 7 e il 15 gennaio, non avendo notizie ed essendo l'ordine sempre in lavorazione ho contattato il servizio cl..."
    Chiuso Risolto
  • M. F.

    17/01/2020

    Mancato rimborso del reso

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato un prodotto su Ventis.it in data 03/12/19 con ordine n. VEN-100156237 per un importo di €184,90 + €6,90 di spese di spedizione e l'ho reso seguendo la procedura in data 06/12..."
    Chiuso Risolto
  • M. T.

    03/01/2020

    mancata consegna nei tempi previsti

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato in data 17/12/2019 una bottiglia da regalare ai miei suoceri e i tempi di consegna erano dal 17 al 27 dicembre. Ho scritto all'azienda il 24/12 chiedendo informazioni sulla spe..."
    Chiuso Risolto
  • c. M.

    09/12/2019

    Annullamento ordine dopo 30 gg senza motivo

    VENTIS BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho eseguito un ordine nella piattaforma Ventis da 30 gg, la data di evasione era il 18 Novembre, ma sollecitando varie volte l'assistenza clienti sia via format, e via telefono, non ho mai..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami