indietro

Comunicazione ingannevole per cambio contocorrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: INTESA SAN PAOLO

27/10/2023

Buongiorno, Nel mese di Luglio banca intesa mi ha comunicato tramite un avviso sull'app che il mio conto sarebbe passato alla banca digitale isybank, e mi ha comunicato anche le tempistiche per il recesso.Peccato che io quella comunicazione non l'ho letta in tempo, perché l'utente medio non apre ogni giorno lapp e va nella sezione avvisi. A mio avviso sarebbe dovuta arrivare una comunicazione almeno per mail, o chiamata al cellulare o raccomandata per una comunicazione cosí importante. Mi é sembrato molto subdolo e pertanto vorrei chiedere un risarcimento per il disservizio e il cambio di servizio effettuato senza il mio consenso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).