Spett. VivaTicket
In data 12/06/2025 ho sottoscritto il contratto per l'evento in Piazza del Plebiscito - Napoli4 ever di 50cent per la data dell'8luglio
GOLD PIT - 1st RELEASE Ingresso (1ST RELEASE
pagando un corrispettivo pari a € 118.80
il giorno prima dell'evento mi avete inviato una mail informandomi che l'evento era stato annullato e che entro 48 ore avreste fornito informazioni su come ricevere il rimborso.
DOpo 4 giorni avete rilasciato sul vostro sito il comunicato che per richiedere il rimborso andava compilato un modulo.
Ma ogni volta che accedevo a quel modulo indicando il numero di ordine mi dava errore.
Vi ho anche segnalato quanto su scritto e mi avete risposto alla mail chiedendomi un print dell'errore e poi non mi avete fatto sapere piu nulla.
Vi ho mandato diverse mail e non avete mai risposto se non con i vostri chatbot automatici in cui improvvisamente avete iniziato a scrivere che il rimborso per acquisti online avverrà in automatico
Oggi è 8 agosto ed io non ho ricevuto alcun rimborso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.